È un client molto simile al noto eMule , ma che usa una rete sicura ed una tecnologia completamente diversa. Opinioni utenti su iMule Recensione. Ora non ci resta che connetterci a imule e scaricare come abbiamo sempre fatto. Brave blocca il contenuto non desiderato per difetto. Un’eccellente alternativa a tutte queste applicazioni è iMule , noto anche come l’ eMule Invisibile.
Nome: | imule |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 10.56 MBytes |
Potentemente privato Stop con il consumo di dati al scaricare contenuti innecessari. Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori. Un’eccellente alternativa a tutte queste applicazioni è iMulenoto anche come l’ eMule Invisibile. Stai commentando usando il tuo account Twitter. Passiamo ora alla pagina iniziale della I2P router console e al posto del messaggio firewalled, troveremo la scritta ok. Windows Internet e reti Imhle file e peer-to-peer iMule eMule si fa invisibile iMule è un client p2p anonimo basato sulla rete protetta e cifrata I2P, che impedisce o comunque rende più difficoltosa l’identificazione dei computer coinvolti nella condivisione di file Sei preoccupato per la sicurezza dei file che condividi Blocco di annunci e trackers Brave blocca il contenuto non desiderato per difetto.
No grazie, continua a scaricare iMule.
A questo punto manca solo la configurazione di imule per fare in modo che usi la rete I2P. La tua valutazione per iMule.
Microsoft Windows macOS Linux. Delle differenti versioni o mod che esistono del classico imlueabbiamo perso il conto.
Scopri altre app
Aggiornato Oltre un anno fa. Generalmente iMule non offre la stessa velocità e affidabilità dei client P2P più usati, ma è una buona soluzione se si fa della sicurezza una priorità.
Questo programma ci permette di realizzare comunicazioni sicure e private quando ci troviamo a scambiare file con il resto di utenti della rete. Download imu,e per Windows.
Apriamo una nuova scheda nel browser e andiamo alla pagina E ognuna di queste versioni apporta comunque sempre qualcosa di nuovo al funzionamento del leggendario client P2Poltre a miglioramenti della compatibilità. Stai commentando usando il tuo account Twitter. Il tuo download è pronto! Più veloce, più sicuro, blocca le pubblicità dannose.
Ok Utilizziamo cookie propri e di terzi con fini pubblicitari, di navigazione, analisi e per i social network.
Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. Ora non ci resta che connetterci a imule e scaricare come abbiamo sempre fatto.
Scaricare su imule in perfetto anonimato.
Come protocollo scegliamo udp e confermiamo tutto. Le migliori alternative gratuite. Windows Internet e reti Condivisione file e peer-to-peer iMule eMule si fa invisibile iMule è un client p2p anonimo basato sulla rete protetta e cifrata I2P, che impedisce o comunque rende più imkle l’identificazione dei iimule coinvolti nella condivisione di file Sei preoccupato per la sicurezza dei omule che condividi No thanks Submit review.
Stai commentando usando il imhle account Facebook. Non te ne andare senza il tuo download! È un client molto simile al noto eMulema che usa una rete sicura ed una tecnologia completamente diversa. Con la versione 1.
iMule – Download
Non perdere altro tempo, scarica subito iMule e scopri le sue novità. Andiamo su configura e aggiungiamo una porta pubblica e imhle locale inserendo il numero di poco fà quello della UDP port.
Stiamo parlando di un sistema il cui obiettivo è creare una rete attraverso connessioni totalmente anonime tra i PC dello stesso network. Visite Leggi Modifica Modifica wikitesto Cronologia. Requisiti e informazioni aggiuntive:. Passiamo ora alla pagina iniziale della I2P router console e al posto del messaggio firewalled, troveremo la scritta ok. Tale network è open source ed è costantemente aggiornato.
I Video di HTML.it
Recensione Softonic iMule è un client imulee anonimo basato sulla rete protetta e cifrata I2P, che impedisce o comunque rende più difficoltosa l’identificazione dei computer coinvolti nella condivisione di file Sei preoccupato per la sicurezza dei file che condividi con altri utenti via P2P? Ovvero quando ti colleghi a un altro utente per scaricare qualcosa, non ti connetti direttamente al suo PC, ma lo fai attraverso altri utenti.
La rete I2P usata da iMule, oltre ad essere cifrata permette connessioni via tunnel.